SICUREZZA

I nostri impianti antintrusione posso essere gestiti con molta semplicità tramite applicazione dedicate. Questo sia per i prodotti filari che per le centrali completamente wireless (senza fili).

Protezione perimetrale esterna
Il nostro consiglio sarà sempre quello di proteggere bene tutte le zone esterne all' abitazione, che sia una casa singola oppure un appartamento. Il tentativo di effrazione deve essere rilevato prima dell' accesso nell' edificio. Per questo offriamo numerose soluzioni che saranno scelte in fase di sopralluogo.

VIDEOSORVEGLIANZA

Un impianto di Videosorveglianza abbinato ad un impianto antintrusione, rende il pacchetto completo.

In caso effrazione l' impianto vi avviserà dell' avvenuto allarme e potrete in tempo reale verificare gli ambienti protetti.

Realizziamo svariati tipi di impianti, dalla singola telecamera wi-fi ad impianti piu' complessi con DVR o NVR per il collegamento in rete di piu' telecamere.

Tutte visionabili e gestibili tramite semplici applicazioni.

Offriamo anche la possibilità di noleggio dei nostri impianti, per temporary shop o cantieri.

SISTEMI NEBBIOGENI

Questa "nuova" tecnologia vede ancora molte persone dubbiose e incredule, resta però un sistema di sicurezza attivo e molto efficace. Queste apparecchiature producono in caso di allarme una nebbia molto fitta che rende impossibile vedere qualsiasi cosa e quindi rubarla. La nebbia è prodotta con un liquido alimentare, simile a quello per le sigarette elettroniche. Non sporca o macchia in nessun modo, infatti questo sistema è stato testato ed adottato da rinomate boutique. Un microprocessore gestisce questi sistemi e li interfaccia a qualsiasi impianto antintrusione, in modo tale da generare l' attivazione dopo piu' segnalazioni ed eliminare l' attivazione su falsi allarmi. Ideale per negozi, tabaccherie e sale slot dove il furto avvieni mediamente in meno di 1 minuto ed in quel minuto anche se l' allarme segnala, i malfattori possono agire indisturbati. Il sistema nebbiogeno è in grado di saturare l' ambiente con una nebbia fitta, già nei primi secondi dopo efferazione.

Leave Comment